Brunswick Boat Group: Aine Denari nominata presidente Brunswick Boat Group: Aine Denari nominata presidente
Brunswick Corporation (NYSE: BC) ha nominato Aine Denari Presidente di Brunswick Boat Group, incarico che ricoprirà a partire dal 26 ottobre 2020. Denari succede... Brunswick Boat Group: Aine Denari nominata presidente

Brunswick Corporation (NYSE: BC) ha nominato Aine Denari Presidente di Brunswick Boat Group, incarico che ricoprirà a partire dal 26 ottobre 2020. Denari succede a Huw Bower, che ha lasciato la Brunswick a settembre.

Dopo 20 anni di esperienza ricoprendo una serie di posizioni dirigenziali all’interno dell’industria automobilistica e in posizioni di leadership presso importanti società di consulenza globali, Denari entra a far parte di Brunswick.

Dal 2014, Denari lavora in ZF AG, da ultimo come vicepresidente senior del settore ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) di ZF, un segmento da più di un miliardo di dollari all’interno di Global Electronics.

“Aine è una leader affermata con due decenni di esperienza nella definizione e nell’implementazione di strategie leader del settore, nel guidare il cambiamento e nel progettare e guidare team di livello mondiale”, ha dichiarato Dave Foulkes, CEO di Brunswick Corporation. “Guardando al futuro, le aspettative dei consumatori nei confronti della nautica sono determinate da altre esperienze di mobilità all’avanguardia, e la profonda esperienza di Aine nel campo delle nuove tecnologie nel settore automobilistico contribuirà a far progredire la strategia e le capacità del nostro gruppo nautico”

“Sono entusiasta dell’opportunità di entrare a far parte del team del Brunswick Boat Group e di lavorare con molti dei marchi più noti del settore nautico”, ha dichiarato Denari. “Brunswick Corporation ha una ricca storia di eccellenza e non vedo l’ora di lavorare con il talentuoso team di gestione per fornire un’attenzione ancora maggiore al progresso del nostro business e all’introduzione di livelli ancora maggiori di innovazione del prodotto e di attenzione al cliente”.

All’inizio della sua carriera, Denari ha trascorso sei anni in Ford Motor Company e sette anni come dirigente in due importanti società di consulenza globale. Denari ha anche guidato l’integrazione della precedente attività di TRW Automotive nel gruppo ZF, che ha coinvolto 140.000 dipendenti in 230 sedi in tutto il mondo.

(Brunswick Boat Group: Aine Denari nominata presidente – Barchemagazine.com – Ottobre 2020)